Assemblea Regionale Libera Lombardia

A tutte le associazioni, ai soci e ai simpatizzanti di
“LIBERA. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” – Regione Lombardia

È convocata SABATO 17 novembre 2012 l’Assemblea Regionale
presso la Fondazione Casa della Carità “Angelo Abriani” in via Francesco Brambilla 10 – 20128 Milano

I^ Convocazione alle ore 7.00 e in II^ Convocazione ore 10.00.

Con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione sulle attività nazionali di Libera
  2. Relazione sulle attività regionali di Libera
  3. Presentazione del programma regionale per il triennio 2012/2015
  4. Elezione del nuovo Referente Regionale

Parteciperanno ai lavori dell’assemblea:

Luigi Ciotti, presidente
Marcello Cozzi, vicepresidente

hanno ad oggi assicurato la loro presenza anche

Davide Mattiello, Libera Officina
Enza Rando, Ufficio Legale

Per consentire l’organizzazione dell’elezione, si accettano candidature al ruolo di Referente Regionale fino a giovedì 8 novembre a questo indirizzo: lombardia@libera.it.

N.B. Come da Statuto, all’Assemblea Regionale hanno diritto di voto tutte le Associazioni e Organizzazioni aderenti ai coordinamenti provinciali della regione e quelle aderenti a Libera Lombardia, ed i delegati dei soci singoli eletti nei vari coordinamenti provinciali in misura di 1/50. Il numero dei soci singoli eccedente ai multipli di 50 rappresentati all’interno dei coordinamenti provinciali sarà riunito su scala regionale e rappresentato con 1 voto ogni 50 nelle persone dei referenti di presidio.

Si invitano pertanto tutti coloro che ancora non lo avessero fatto, a regolarizzare l’adesione per l’anno 2012, secondo le modalità consultabili sul sito internet www.libera.it. L’invito a partecipare all’Assemblea è esteso a tutti i soci fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il termine dell’assemblea è previsto per le h 17.00.

Vista l’importanza degli argomenti in discussione, si raccomanda a tutti la più ampia partecipazione e la massima puntualità.

Chi degli aventi diritto al voto non potesse intervenire è pregato di delegare altri rappresentanti di associazioni e/o singoli iscritti a Libera e di comunicare contemporaneamente la sua decisione alla segreteria lombardia@libera.it.

Si invita ad utilizzare il modello di delega.

Alle associazioni, ai soci e ai tanti che hanno potuto donare a Libera solo poche ore del proprio tempo, ma con passione e intelligenza, un doveroso e sincero ringraziamento.

Grazie dell’attenzione e un caro saluto a tutti!

Lorenzo Frigerio

LIBERA. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Referente per la regione Lombardia

Milano, 26 ottobre 2012

 


Per partecipare all’assemblea è necessario iscriversi confermando la propria presenza UNICAMENTE alla segreteria regionale  lombardia@libera.it e per conoscenza al proprio coordinamento provinciale o presidio, entro e non oltre venerdì 9 novembre, con una mail riportante i dati e le informazioni come indicato in calce alla convocazione.

La registrazione delle presenze e degli aventi diritto al voto, così come la prenotazione di interventi, sarà aperta dalle h 9.30.

Modulo di Registrazione da inviare a lombardia@libera.it

Modulo di Delega


Clicca qui per altre UTILI informazioni: PAUSA PRANZO e COME ARRIVARE